Una realtà pluridecennale nel panorama commerciale ed immobiliare genovese: cura e passione, concretezza e diligenza.
In modo molto genovese, si potrebbe dire una realtà piccola ma solida. Pochissimo spazio al superfluo, ma cura e passione, concretezza e diligenza.
Due agenti immobiliari, padre e figlia, un Maestro del commercio e una giovane letterata entusiasta, si pongono insieme per aiutare chiunque sia interessato, venditore o acquirente, ad intraprendere un percorso di ricerca ed approfondimento del bene casa in tutta la sua complessità e bellezza.
La collaborazione tra due generazioni Claudio Mazzoni, “il senior” (o bacan) e Federica Mazzoni, punta di diamante, sa essere di supporto sia a clienti con i capelli bianchi, sia alle nuove generazioni; un tandem plurigenerazionale in grado di offrire esperienza, innovazione e comprensione alle necessità del cliente, anche supportato dalle importanti sinergie di professionisti consolidati nella realtà genovese, può aiutarVi nelle più svariate necessità nel campo immobiliare.
La Claudio Mazzoni Immobiliare si occupa, in ogni suo aspetto, di ogni genere di immobile, in vendita ed in affitto, valorizzandolo come se fosse il proprio al fine di valorizzare al meglio ogni singola trattativa immobiliare; aderisce inoltre da diversi anni con convinzione, spirito di collaborazione e unità di intenti, al Consorzio Condividere, rete immobiliare e consolidata realtà genovese che promuove la condivisione degli immobili tra gli agenti immobiliari come fattore determinante per il successo in questo settore.
“Siamo assolutamente convinti che l'immobile che si possiede o si scelga, porti con sé e dica tanto della persona che lo “indossi”: spesso racchiude i risparmi di una vita, spesso apre a nuove strade e realizzazioni di progetti desiderati da sempre; per questo speriamo che chiunque entri nella nostra agenzia o venga in contatto con noi, possa trovarsi di fronte a qualcuno che si prenda a cuore con passione e serietà un bisogno così importante. Chi ha avuto occasione di conoscerci è diventato, ancor prima di un cliente, un amico: instaurare rapporti dedicati con chi ci dà fiducia e chiede consulenza è il nostro obiettivo, cercando sempre di seguire la via maestra della professionalità e della cortesia”.
A vitta
Gh ò domandòu a un veggettin de l'Antoa
ch'o faxeva a guardia a-e pegoe:
- Comme o se ciamma quest'oxellin ch' u canta? - A l'è a laudrinn-a a l'è,
a fa o seu nïo in tæra, a s'arsa e a canta.
La vita
(L'Allodola)
Ho domandato ad un vecchietto dell'Antola
che custodiva le pecore:
- Come si chiama quell'uccellino che canta? - E' l'allodola,
che fa il suo nido in terra, si alza e canta.